AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Operaio chiaravallese arrestato a Moie, in una busta 29 grammi di anfetamine

C.P., 24 anni, è stato fermato all’uscita del locale ufficio postale, dove aveva ritirato la droga speditagli dall’Olanda

2.577 Letture
commenti
Arresto, manette

Un operaio chiaravallese di 24 anni, C.P., è stato arrestato dai Carabinieri di Moie di Maiolati Spontini nella giornata di venerdì 19 giugno, in quanto trovato in possesso di materiale stupefacente.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine e tenuto sotto stretta osservazione, si era recato presso l’ufficio postale di Moie, con il fine di ritirare una busta da una casella postale intestata a suo nome. Fermato non appena uscito dalla struttura, il giovane ha manifestato un nervosismo sospetto agli occhi dei Carabinieri, che hanno dunque provveduto a perquisirlo e, una volta arrivata l’autorizzazione da parte della magistratura anconetana, ad aprire la busta per scoprirne il contenuto.

Sono così stati trovati 29 grammi di anfetamine, contenuti in una busta termosaldata, a sua volta chiusa in un sacchetto di cellophane: il mittente della droga, spedita dall’Olanda, è poi risultato essere inesistente.

C.P. è stato quindi tratto in arresto in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: per lui sono scattati gli arresti domiciliari nella propria abitazione di Chiaravalle, mentre il procedimento penale a suo carico avrà inizio il prossimo ottobre, dopo che il Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto nella mattinata di sabato 20 giugno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!