AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, denunciato il titolare di un minimarket insieme a un suo cliente

La Polizia del capoluogo dorico ha inoltre individuato due romeni senza fissa dimora, avevano allestito un rifugio di fortuna

2.248 Letture
commenti
Volante della Polizia di Ancona

La Polizia di Stato di Ancona ha denunciato, nella tarda serata di giovedì 25 giugno, il titolare di un minimarket situato in zona Piano, colpevole di aver continuato a somministrare bevande alcoliche ad individui già chiaramente ubriachi.

Gli agenti, entrati nel locale, hanno provveduto ad identificare circa trenta persone, alcune delle quali in evidente stato di alterazione dovuta all’alcol. In particolare, è finito nei guai un cittadino romeno di 30 anni, il quale, palesemente ubriaco, si è rifiutato di declinare le proprie generalità ai poliziotti intervenuti nel minimarket: già conosciuto dalle forze dell’ordine per via di alcuni precedenti, è stato infine denunciato al pari del titolare dell’esercizio commerciale (un 36enne extracomunitario), venendo inoltre sanzionato per ubriachezza molesta.

Sempre nella notte tra giovedì e venerdì, due 35enni di nazionalità romena sono stati individuati mentre bivaccavano sotto un ponte nel quartiere Tavernelle. I due, un uomo e una donna senza fissa dimora, avevano approntato un rifugio di fortuna utilizzando due vecchi materassi, vivendo circondati dalla sporcizia e dal caos. Sorpresi nel corso di alcuni controlli operati dalle volanti della Polizia, sono stati entrambi denunciati con l’accusa di invasione di terreni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!