AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, sorpreso a vendere hashish per la quarta volta in un anno: arrestato

In manette un 26enne tunisino colto a smerciare droga per l'ennesima volta nel parco di via Ragusa

1.976 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

Un 26enne di nazionalità tunisina è stato arrestato ad Ancona nella serata di mercoledì 22 luglio, a seguito di numerose segnalazioni riguardanti la sua attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, A.C., non era infatti nuovo a simili comportamenti, tanto che nell’ultimo anno era stato sorpreso a vendere droga per ben tre volte. I Carabinieri di Falconara Marittima, i quali da qualche tempo monitoravano i movimenti del 26enne, lo hanno visto smerciare alcune dosi di hashish all’interno del parco di via Ragusa: il ragazzo, una volta venduta la propria merce a tre giovani, aveva poi riposto il grosso dello stupefacente in una confezione di sigarette.

Avvertito della presenza dei militari in zona, il tunisino ha quindi tentato di disfarsi del pacchetto gettandolo in una siepe. Il suo tentativo è però miseramente fallito, in quanto i Carabinieri lo hanno recuperato, rinvenendovi circa 20 grammi di hashish: addosso al 26enne sono stati inoltre trovati 200 euro, con ogni probabilità provento dell’attività di spaccio.

A.C., colto in flagranza di reato per la quarta volta in meno di un anno, è stato infine arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!