AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Chiaravalle, rubano portafogli da un’auto in sosta: arrestate tre persone

Sono finiti in manette tre uomini di 25, 31 e 33 anni

3.080 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

Nel pomeriggio di mercoledì 28 ottobre i Carabinieri di Chiaravalle, in collaborazione con i loro colleghi di Monte San Vito, hanno tratto in arresto tre cittadini italiani accusati di furto aggravato.

Il trio – formato da A.D.G., C.S. e M.D.G., di 25, 31 e 33 anni – è stato notato da un militare in borghese nei pressi di un casolare, nelle vicinanze del quale era posteggiata l’automobile della proprietaria. Mentre quest’ultima era impegnata ad accudire gli animali i tre, a bordo di una Fiat Punto di colore rosso, si sono avvicinati di soppiatto al veicolo: uno di loro, improvvisamente, si è introdotto nell’abitacolo del mezzo, portando via con sé un portafogli.

Una volta dato l’allarme, i militari di Chiaravalle e Monte San Vito si sono messe immediatamente all’inseguimento dei tre, poi rintracciati nel giro di pochi minuti ed arrestati: essi, tutti residenti tra Ancona e Falconara Marittima e già noti alle forze dell’ordine, dovranno rispondere dell’accusa di furto aggravato in concorso, alla quale si potrebbe aggiungere anche un foglio di via obbligatorio relativo al territorio della cittadina.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!