AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pauroso frontale tra due veicoli a Chiaravalle, feriti entrambi i conducenti

Ad avere la peggio è stata la donna al volante di una Fiat Punto, trasportata all'ospedale di Torrette in codice giallo

2.895 Letture
commenti
ambulanza, 118

Un terribile scontro frontale tra due veicoli ha avuto luogo alle porte di Chiaravalle nel primo pomeriggio di venerdì 4 marzo: entrambi i conducenti sono stati feriti nell’impatto, venendo perciò trasportati presso le opportune strutture ospedaliere.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 13.00 lungo la SS76: secondo quanto emerso, la donna alla guida di uno dei due mezzi (una Fiat Punto) avrebbe perso il controllo della propria vettura – forse a causa di un malore – finendo pertanto nella corsia opposta e scontrandosi con un camion preposto alla consegna delle bibite che stava sopraggiungendo proprio in quel momento.

Immediato l’arrivo dei soccorsi sul posto, dove sono giunti Vigili del Fuoco, Carabinieri e personale della Croce Gialla di Chiaravalle e della Croce Verde di Jesi, nonché un’automedica proveniente da Falconara Marittima.

È stata la conducente della Punto a patire maggiormente le conseguenze dell’impatto. Le sue condizioni hanno reso necessario il suo trasporto d’urgenza presso l’ospedale regionale di Torrette, dov’è arrivata in codice giallo: non si troverebbe comunque in pericolo di vita. L’uomo al volante del mezzo pesante è stato invece sottoposto alle cure mediche del pronto soccorso presso l’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!