AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, spaccio di stupefacenti: in manette un uomo di 34 anni

L’arresto è la conclusione di un iter investigativo dei Carabinieri a carico del 34enne di origini tunisine

1.924 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Arrestato un tunisino ad Ancona per spaccio di stupefacenti. L’uomo, H.M. di 34 anni, era stato segnalato numerose volte dai lavoratori e i passanti del porto dorico per il gran flusso di persone che si recava da lui.

I Carabinieri hanno quindi iniziato l’iter investigativo: nella mattina del 16 maggio si sono appostati in borghese vicino alla Fiera della Pesca ubicata proprio nel porto anconetano e lì è scattato l’arresto.

I militari hanno visto arrivare su una mountain bike il 34enne che si è diretto verso due uomini che lo stavano attendendo.  Le Forze dell’Ordine sono intervenute subito dopo aver visto il tunisino dare delle dosi di droga e ricevere delle banconote. L’uomo ha tentato di fuggire con la bicicletta ma è stato fermato dopo una rocambolesca caduta dalla sella. Fermati anche i due clienti che sono stati trovati con degli involucri contenenti eroina.  H.M., già noto per fatti analoghi e precedentemente arrestato, è stato messo in manette e portato nelle camere di sicurezza della Tenenza in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziarie.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!