AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Donna di Jesi trovata morta a Il Cairo, in Egitto: è suicidio?

Le autorità locali non hanno incertezze in merito, nonostante i dubbi della stampa locale

2.583 Letture
commenti
Il Cairo, capitale dell'Egitto

Una donna di Jesi di 57 anni è stata trovata morta in Egitto, nella capitale Il Cairo, sabato 3 settembre.

La donna, di cui al momento si conoscono soltanto le origini jesini e il fatto che da marzo 2016 si trovasse nella città egiziana, è stata trovata a terra all’esterno di un albergo di lusso, il Conrad: sarebbe caduta dalla sua stanza, al piano n. 17 dell’albergo.

Della morte si è venuto a sapere grazie ad una foto di pochi istanti successivi al tragico volo, scattata da un uomo (un dipendente dell’hotel o un cliente), che l’ha poi girata a un sito web egiziano, Egypt Today.

Per gli inquirenti locali si tratta sicuramente di un suicidio, confermato dai disturbi mentali che avrebbero afflitto la donna: non è stato però ancora fornito il rapporto medico e i troppi depistaggi e misteri del caso Regeni con conseguenti tensioni diplomatiche tra Egitto ed Italia hanno inevitabilmente alimentato le ipotesi (o illazioni?) alternative: in particolare, secondo il sito Egypt Today, che ha diffuso per primo la notizia, “la cinquantasettenne sarebbe stata ritrovata in una posizione particolare, difficilmente compatibile con la caduta da un edificio”.

Dalle autorità italiane c’è invece massimo silenzio per rispettare la volontà dei familiari, avvisati della tragedia, ma vengono confermati i disturbi psichici della donna.

-Foto tratta da wikipedia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!