AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, denunciati tre spacciatori beccati a smerciare eroina in piazza Ugo Bassi

I pusher, tutti con precedenti in materia di stupefacenti, sono stati trovati in possesso di oltre 10 grammi di droga

1.649 Letture
commenti
Eroina

Ennesima operazione della Polizia di Ancona tesa a reprimere il traffico di stupefacenti che coinvolge la città: in questo caso un gruppetto formato da tre persone, due uomini e una donna, è stato denunciato nel pomeriggio di mercoledì 1 marzo per il possesso di diverse dosi d’eroina.

Si tratta di un 38enne residente nel maceratese, di un 50enne originario di Caserta e di una donna di 43 anni residente nella provincia di Ancona: i tre sono stati notati da una pattuglia mentre, apparentemente irrequieti, stavano scendendo da un autobus in piazza Ugo Bassi.

I poliziotti hanno dunque deciso di monitorare i loro movimenti, finché i tre non sono stati avvicinati da altri individui con i quali è andata in scena una classica compravendita di droga: a quel punto gli agenti li hanno avvicinati e bloccati, provvedendo poi a perquisirli.

Addosso al 50enne sono così stati rinvenuti 11,70 grammi di eroina, mentre i suoi compagni sono stati trovati in possesso di dieci siringhe e di alcune boccette di acqua distillata. Ciascuno dei tre fermati, tutti già noti alle forze dell’ordine per via dei loro precedenti in materia di droga, è stato infine denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, venendo inoltre allontanato dal capoluogo dorico tramite un foglio di via obbligatorio.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!