AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un nuovo successo per il manager di Ancona Andrea Zocchi

Una lunga carriera partita proprio nella facoltà di Economia della città dorica ed ora arrivata i vertici mondiali

1.731 Letture
commenti
Andrea Zocchi

N&W Global Vending, leader mondiale nel settore dei distributori automatici per bevande, snack e caffè, ha chiuso l’accordo per l’acquisizione di Saeco Vending & Professional.


Ai vertici di N&W Global Vending, un manager anconetano, Andrea Zocchi, Amministratore Delegato dell’azienda dal 2012 nonché collaboratore di ISTAO – Istituto Adriano Olivetti di Studi per la gestione dell’economia e delle aziende di Ancona, con cui ha avviato alcuni progetti che coinvolgono ex-alunni di Master che stanno avviando delle start-up.

Questa operazione consentirà al Gruppo guidato da Zocchi di potenziare ulteriormente le proprie attività, rafforzando la competitività sui mercati, anche internazionali.

Un nuovo successo per il manager nato ad Ancona e qui laureatosi in Economia e Commercio, divenuto prima Chief Financial Officer nel settore del private equity e successivamente CEO.

In precedenza, Zocchi è stato Direttore Generale Finanza e socio fondatore di NetSystem, start up che durante la new economy ha sviluppato una soluzione innovativa di broadband Internet via satellite; prima ancora ha svolto attività di consulenza per 7 anni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!