Errore durante il parse dei dati!
AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un nuovo successo per il manager di Ancona Andrea Zocchi

Una lunga carriera partita proprio nella facoltà di Economia della città dorica ed ora arrivata i vertici mondiali

1.619 Letture
commenti
Andrea Zocchi

N&W Global Vending, leader mondiale nel settore dei distributori automatici per bevande, snack e caffè, ha chiuso l’accordo per l’acquisizione di Saeco Vending & Professional.


Ai vertici di N&W Global Vending, un manager anconetano, Andrea Zocchi, Amministratore Delegato dell’azienda dal 2012 nonché collaboratore di ISTAO – Istituto Adriano Olivetti di Studi per la gestione dell’economia e delle aziende di Ancona, con cui ha avviato alcuni progetti che coinvolgono ex-alunni di Master che stanno avviando delle start-up.

Questa operazione consentirà al Gruppo guidato da Zocchi di potenziare ulteriormente le proprie attività, rafforzando la competitività sui mercati, anche internazionali.

Un nuovo successo per il manager nato ad Ancona e qui laureatosi in Economia e Commercio, divenuto prima Chief Financial Officer nel settore del private equity e successivamente CEO.

In precedenza, Zocchi è stato Direttore Generale Finanza e socio fondatore di NetSystem, start up che durante la new economy ha sviluppato una soluzione innovativa di broadband Internet via satellite; prima ancora ha svolto attività di consulenza per 7 anni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!