AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Burraco, il campionato intercomunale va a “Falconara 1”

Stilata la graduatoria finale della manifestazione che ha coinvolto più di 300 appassionati

2.090 Letture
commenti
Burraco, il campionato intercomunale va alla squadra "Falconara 1"

La squadra Falconara 1 si è aggiudicata il Campionato intercomunale di burraco promosso da U.S. Acli Marche e A.S.D. burraco Valli Misa e Nevola che ha coinvolto 18 squadre e più di 300 appassionati del gioco nel territorio provinciale.

Al termine di una lunga stagione, infatti, è stata stilata la graduatoria della manifestazione che rientra nella più ampia iniziativa “3M Project – Metti in moto la mente” dell’U.S. Acli.
Al primo posto ha concluso la formazione Falconara 1 che ha preceduto Marotta, Falconara 2 e Jesi 3. Al quinto posto ha invece concluso la compagine Jesi 4 che ha preceduto Ancona 1 (sesto), Senigallia/Club Nautico (settima) e Jesi 1 (ottava).

Presso la bocciofila di Belvedere Ostrense, poi, si sono svolte le finali per la definizione delle posizioni dalla nona alla diciottesima della graduatoria finale che hanno dato i seguenti risultati: Serra de Conti/Arcevia (nona), Trecastelli (decima), Belvedere Ostrense (undicesima), Corinaldo e Monsano (dodicesime a pari merito), Sant’Angelo di Senigallia (quattordicesima), La Fenice Senigallia (quindicesima), Jesi Carmando (sedicesima), Ancona 2 e Jesi 2 (diciassettesime a pari merito).

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa si può consultare la pagina facebook Us Acli Marche – Campionato intercomunale burraco o il sito www.usaclimarche.com.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!