AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lite durante la compravendita di droga, arrestati due spacciatori ad Ancona

In manette sono finiti due giovani ghanesi venuti alle mani con un loro cliente italiano

1.819 Letture
commenti
Doppio arresto di spacciatori

Doppio arresto ad Ancona nella serata di giovedì 22 giugno: a finire in manette sono stati due giovani ghanesi, sorpresi dalla Polizia di Stato a vendere degli stupefacenti ad un cittadino italiano.

Gli agenti sono entrati in azione intorno alle 21.00, a seguito di una segnalazione relativa ad una discussione molto animata in corso tra diversi individui: essi si sono dunque portati sul posto, bloccando ogni possibile via di fuga e individuando in breve tempo i contendenti.

Quando costoro di sono resi conto della presenza dei poliziotti era ormai troppo tardi per scappare: una volta fermati e sottoposti a perquisizione, addosso ad uno dei due ghanesi sono stati trovati circa 15 grammi di hashish. Nel frattempo, l’altro spacciatore ha tentato invano di disfarsi di un involucro di plastica nera, venendo però notato dalle forze dell’ordine. All’interno del sacchetto, recuperato dopo una breve ricerca, vi erano 25 grammi di marijuana, suddivisi in dieci confezioni da vendere al dettaglio.

I due giovani africani, trovati inoltre in possesso di diverse decine di euro frutto della loro attività, sono così stati immediatamente tratti in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Anche l’italiano fermato assieme a loro ha confermato di essersi incontrato con i due con l’intento di acquistare droghe leggere: tra le parti sarebbe poi scoppiato un diverbio basato sull’eccessivo prezzo richiesto dai pusher, diverbio che ha infine portato all’arresto di quest’ultimi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!