AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fermato alla stazione di Jesi con oltre un chilo di marijuana, in manette 29enne nigeriano

L'uomo, sceso da un treno regionale proveniente da Ancona, è stato poi trasferito nel carcere di Montacuto

2.069 Letture
commenti
Carabinieri

Nel pomeriggio di giovedì 5 ottobre, i Carabinieri di Jesi hanno tratto in arresto un giovane di 29 anni (M.T.) trovato in possesso di un ingente quantitativo di marijuana in occasione di un controllo mirato.

Le forze dell’ordine, infatti, erano state allertate riguardo l’arrivo presso la stazione ferroviaria cittadina di un immigrato di origini nigeriane, vestito con dei pantaloncini rossi e recante con sé un carico considerevole di stupefacenti.

I militari si sono pertanto appostati nelle vicinanze della stazione sin dalle 14.00, attendendo pazientemente l’arrivo del corriere: quest’ultimo è poi giunto a Jesi circa due ore più tardi a bordo di un treno regionale proveniente da Ancona, manifestando sin da subito un atteggiamento alquanto circospetto.

Dato che la descrizione del 29enne combaciava con quella fornita, due Carabinieri hanno fermato il giovane all’interno del sottopassaggio, ispezionando immediatamente il suo zaino. In tal modo sono stati scoperti un chilo e duecento grammi di marijuana, peraltro di una varietà molto richiesta sul mercato poiché più forte di quella abituale.

M.T., residente in provincia di Roma e possessore di un permesso di soggiorno, è stato infine tratto in arresto e condotto nel carcere anconetano di Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!