AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pirata della strada travolge ragazzina di 13 anni a Fabriano: identificato e denunciato

Si tratta di un 35enne del luogo, il quale non si è fermato a prestare soccorso alla giovane

2.913 Letture
commenti
Ambulanza, 118, soccorso

Una ragazzina di 13 anni è stata travolta da un’automobile a Fabriano nel tardo pomeriggio di domenica 29 ottobre, riportando lesioni significative: il pirata della strada è stato successivamente rintracciato e denunciato.

Ad investire la 13enne, che intorno alle 18.30 stava attraversando viale Zonghi in compagnia di una sua amica, è stato un fabrianese di 35 anni alla guida di una Lancia Y. Dopo l’incidente, l’uomo è immediatamente ripartito nonostante l’accaduto, dovendosi però fermare a poche centinaia di metri di distanza a causa dei danni riportati dalla vettura, che a seguito dell’impatto era finita contro il marciapiede.

A quel punto l’automobilista ha abbandonato il proprio mezzo per andare al lavoro: grazie alle numerose testimonianze raccolte, però, le forze dell’ordine sono infine risalite a lui, che è stato denunciato per omissione di soccorso oltre ad essere privato della patente di guida.

La giovane investita, subito trasportata presso l’ospedale “Profili” di Fabriano, se l’è cavata con la frattura di una tibia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!