Errore durante il parse dei dati!
AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ad Ancona “Un Canto per l’India” a favore degli orfani della BBL

L’appuntamento è per domenica 14 gennaio dalle ore 18.45 Alla Chiesa Santa Maria delle Grazie

“Un Canto per l’India” a favore degli orfani della BBL

Si terrà domenica 14 gennaio presso la Chiesa Santa Maria delle Grazie di Ancona “Un canto per l’India” a favore della “Casa della Misericordia BBL”. Dalle ore 18.45 la protagonista sarà la Corale Marini di Ancona accompagnata dalla pianista Silvia Ercolani. Si tratta di un evento di sensibilizzazione per gli orfani della “Casa della Misericordia Beato Bartolo Longo” di Thalarkulam, nello Stato del Tamil Nadu.

L’evento è promosso dall’Associazione Amici di Casa BBL Onlus, organizzazione no profit costituita da un gruppo di volontari sensibili alle condizioni di coloro che vivono in contesti socialmente disagiati, che da dieci anni supporta progetti nel sud dell’India, nel Tamil Nadu, a favore degli orfani.

In una decade l’impegno e gli aiuti convogliati nelle sapienti mani di Don Alexander Mariadas Ravindra hanno portato alla realizzazione di un orfanotrofio, il “Beato Bartolo Longo home”, la scuola e l’istituto femminile Chiesa Santa Maria delle Grazie di Ancona “Un Canto per l’India”“Case di Padre Pio”. L’Onlus, che vede i suoi soci disseminati lungo tutto lo stivale, ogni anno a febbraio si reca nel Tamil Nadu per portare il suo caloroso abbraccio ai bambini cresciuti da Don Alex.
L’ingresso è gratuito.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!