AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Guida ubriaco per le vie di Ancona, 37enne denunciato nella notte

All'individuo in questione, sorpreso al volante in tali condizioni per la quarta volta in pochi anni, è stata ritirata la patente

Polizia, agenti, Volante

Nel corso dei controlli condotti dalla Polizia di Stato di Ancona nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 luglio, un individuo di 37 anni è stato denunciato a piede libero poiché colto ubriaco al volante.

L’uomo, alla guida di un’automobile Nissan, intorno alle 2.50 è stato visto percorrere via Tavernelle a forte velocità, sbandando vistosamente per tutta la strada.

Una pattuglia lo ha così seguito, fermandolo dopo poche centinaia di metri: alla richiesta di esibire i propri documenti, il 37enne ha risposto in maniera evasiva, lasciando trapelare il proprio stato di ebbrezza. Sottoposto al test alcolemico, egli è stato infatti trovato con un valore tre volte maggiore rispetto a quanto prescritto dalla legge.

L’automobilista, peraltro recidivo in quanto sorpreso al volante in situazioni simili già tre volte tra il 2009 e il 2012, è stato infine privato della patente di guida e denunciato: posto invece sotto sequestro il suo veicolo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!