AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trecento grammi di hashish in casa, 25enne falconarese arrestato dalla Polizia

Nel cellulare del giovane sono state trovate diverse conversazioni a testimonianza della sua attività di spacciatore

1.919 Letture
commenti
Arresto per spaccio

Nell’ambito dei controlli effettuati dalla Polizia di Stato di Ancona nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 luglio, un falconarese di 25 anni è stato tratto in arresto a Collemarino poiché trovato in possesso di stupefacenti.

Intorno alle 3.20 il giovane si trovava, assieme ad alcuni suoi coetanei, nei pressi di un circolo privato quando una pattuglia è transitata nei paraggi: il ragazzo ha così deciso di sbarazzarsi di una bustina contenente mezzo grammo di hashish, venendo però notato dalle forze dell’ordine.

I poliziotti hanno dunque disposto degli accertamenti nei suoi confronti, trovandogli nelle tasche circa 200 euro in banconote di piccolo taglio: un ulteriore controllo sul suo telefono cellulare ha inoltre permesso di scovare numerosi messaggi che rendevano inequivocabile l’attività di spaccio da lui portata avanti.

Gli agenti di Polizia hanno così sottoposto a perquisizione l’abitazione del 25enne, dove sono saltati fuori circa 300 grammi di hashish di elevata qualità, suddivisi in una trentina di ovuli: scoperti anche 1.500 euro in contanti e il materiale adoperato per il confezionamento.

In attesa dell’udienza di convalida dell’arresto a suo carico, il giovane, finora incensurato, è stato trasferito nelle camere di sicurezza della Questura di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!