AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente sull’A-14 tra i due caselli di Ancona, famiglia di Urbisaglia finisce in ospedale

Feriti madre e padre, 73 e 75 anni, e il loro figlio 29enne, che ha riportato le conseguenze più gravi

2.546 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, Elisoccorso Marche

Un’intera famiglia residente a Urbisaglia ha riportato conseguenze significative in seguito a un incidente avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 29 agosto nel tratto autostradale dell’A14 compreso tra i caselli di Ancona Sud e Ancona Nord.

Intorno alle 16.30, la Dacia Duster sulla quale i tre familiari stavano viaggiando in direzione nord ha improvvisamente urtato il guard-rail, fermando poi la propria corsa a lato della sede stradale.

In tal frangente, ad avere la peggio è stato un giovane di 29 anni, scaraventato attraverso il parabrezza a diversi metri di distanza: rimasto privo di sensi a seguito dell’accaduto, egli è stato poi soccorso dal personale del 118, che ne ha poi disposto il trasferimento in eliambulanza presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Nella medesima struttura ospedaliera sono finiti anche i genitori del 29enne: la madre 73enne vi è stata condotta anch’essa in eliambulanza, mentre il padre 75enne, che si trovava al volante della vettura al momento dell’incidente, vi è giunto in ambulanza date le lesioni di poco conto registratesi a suo carico.

L’esatta dinamica della vicenda è ora al vaglio della Polizia Stradale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!