AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente stradale a Castelfidardo, quattro feriti tra cui una ragazza incinta

Si tratta del secondo episodio simile avvenuto in città nel giro di poco più di 24 ore

1.385 Letture
commenti
Incidente a Castelfidardo

Nuovo incidente stradale in via Che Guevara a Castelfidardo a poco più di 24 ore di distanza dall’episodio precedente: due vetture si sono scontrate tra di loro nella serata di lunedì 19 novembre, causando lesioni di lieve entità alle persone coinvolte.

L’impatto ha avuto luogo intorno alle 22.30 e ha visto coinvolti un Iveco Daily e un’Alfa Romeo Mito, a bordo della quale viaggiavano quattro giovani.

A seguito dello scontro, l’automobile è finita in una vicina scarpata. Sul posto sono quindi accorsi sia i Vigili del Fuoco che i sanitari del 118: i primi hanno provveduto alla messa in sicurezza dei due mezzi incidentati, mentre i secondi hanno prestato le prime cure ai quattro ragazzi feriti, una dei quali, al settimo mese di gravidanza, è stata condotta per accertamenti presso l’ospedale pediatrico “Salesi” di Ancona; gli altri giovani che si trovavano assieme a lei sono invece stati trasferiti nell’ospedale di Osimo.

Come già avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica, un tratto della Strada Provinciale 5 è rimasto chiuso al traffico per circa due ore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!