AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un etto di marijuana nell’imbottitura del materasso, due arresti ad Ancona

Finiti in manette il 27enne A.A. e il 31enne D.J., entrambi di nazionalità nigeriana

1.329 Letture
commenti
Doppio arresto per possesso di marijuana

Doppio arresto ad Ancona nel pomeriggio di mercoledì 28 agosto: due cittadini nigeriani sono infatti stati sorpresi in possesso di una significativa quantità di marijuana.

Nel primo pomeriggio i due, il 27enne A.A. e il 31enne D.J., sono stati fermati per un controllo in zona Piano, venendo trovati con un involucro contenente mannitolo, sostanza da taglio spesso associata alla cocaina.

Gli spostamenti della coppia sono quindi stati tenuti attentamente sotto controllo fino a un appartamento di via Mamiani da loro occupato, dove gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto all’incirca un etto di marijuana nascosto nell’imbottitura di un materasso. Posti inoltre sotto sequestro 350 euro in contanti e il materiale utilizzato per la pesatura e il confezionamento della sostanza illecita.

Per i due nigeriani è così scattato l’arresto in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nell’attesa dell’udienza di convalida a loro carico, essi sono stati posti agli arresti domiciliari.

Entrambi, d’altronde, erano già ben noti alle forze dell’ordine: precedenti indagini avevano accertato la posizione predominante di A.A. in un’organizzazione composta da altri 13 suoi connazionali, mentre D.J. era invece stato incarcerato fino ai primi giorni del mese di agosto per una vicenda ugualmente relativa al traffico di sostanze stupefacenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!