AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona: devasta un autobus e aggredisce i poliziotti, arrestato 38enne

Scattate le manette per C.M., pregiudicato già noto alle forze dell'ordine

1.505 Letture
commenti
Polizia

Si sono vissuti attimi concitati nel tardo pomeriggio di domenica 27 ottobre ad Ancona, dove un 38enne già noto alle forze dell’ordine è stato tratto in arresto in zona Piano San Lazzaro.

Erano da poco trascorse le 18.00 quando l’uomo, visibilmente ubriaco, è salito a bordo di un autobus in piazza Rosselli con il volto parzialmente coperto, dando inizio a un’animata conversazione telefonica. Poco dopo, all’altezza di via Giordano Bruno, egli ha infranto i vetri della porta d’ingresso del mezzo, fuggendo quindi nelle vie circostanti.

Sul posto sono quindi giunti gli agenti delle volanti, che hanno rapidamente rintracciato il 38enne in via Macerata. C.M. è stato così bloccato al termine di una breve colluttazione, per poi essere arrestato per danneggiamento aggravato, attentato alla sicurezza dei trasporti, interruzione di pubblico servizio, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

In attesa dell’inizio del procedimento penale a suo carico, l’uomo dovrà sottostare all’obbligo di firma presso la Questura dorica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!