AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Muore per overdose, giovane 26enne ritrovata senza vita in casa

1.237 Letture
commenti

ambulanzaE’ stato il compagno di Ostra ad accompagnarla all’ospedale con l’auto, dopo averla trovata esanime quando già il suo cuore aveva smesso di battere. E’ questo il drammatico episodio avvenuto alla struttura di Loreto dove Valeria Machella, 26enne di Treia ma residente a Porto Recanati, è giunta priva di vita. A stroncarla, probabilmente, un’overdose di eroina nonostante avesse concluso il percorso riabilitativo.



Il compagno G.P., 35enne di Ostra, anche lui ex tossicodipendente ora completamente riabilitato e con un’occupazione, l’ha trovata con ancora la siringa conficcata nel braccio e ha preso la decisione di portarla all’ospedale con l’auto.

I medici non hanno potuto fare nulla per la giovane che era già deceduta alcune ore prima. Lo strazio dei genitori alla struttura ospedaliera: non sapevano nemmeno che avesse ricominciato con la droga dal cui tunnel era uscita qualche mese prima. Dopo il riconoscimento della vittima, la mamma è dovuta essere sedata per la disperazione.

La Procura della Repubblica di Macerata ha aperto un fascicolo d’indagine ipotizzando, a carico di ignoti, i reati di cessione di stupefacenti e morte come conseguenza di altro delitto.

di Carlo Leone

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 21 agosto, 2013 
alle ore 12:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!