AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tre arrestati per la rissa a Falconara, quattro i feriti

1.398 Letture
commenti

AmbulanzaRissa in piazza a Falconara, probabilmente a causa dell’alcol. Sono ben dieci le persone coinvolte nell’episodio che ha visto alcuni cittadini stranieri darsele di santa ragione e che conta quattro feriti e altri quattro, almeno, nei guai per lesioni e aggressione.



Tutto è iniziato poco dopo le 20:30 di domenica 29 dicembre nel cuore di Falconara, piazza Mazzini, dove alcuni extracomunitari si erano recati dopo essere usciti da un bar visibilmente ubriachi. Non si conoscono ancora le cause che hanno dato origine alla rissa, ma di certo c’è che sono volati pugni, calci e qualche bottiglia, tanto che chiazze di sangue erano sparse in diversi punti della piazza.

Diversi i residenti e i passanti che hanno assistito alla scena e chiamato i soccorsi. Prima sono intervenuti i Carabinieri di Falconara, poi i colleghi del Norm di Ancona e da Collemarino, con tanto di Croce Gialla e Polfer falconarese. Quattro i feriti portati all’ospedale di Torrette, mentre tre sono le persone arrestate, tutte di nazionalità tunisina, ora a Montacuto. Anche un giovane è finito nei guai: essendo minorenne è stato accompagnato presso un centro di prima accoglienza.
Indagini in corso da parte di Carabinieri e autorità giudiziaria che deciderà sulla convalida dell’arresto.

di Carlo Leone

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 30 dicembre, 2013 
alle ore 15:31
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!