AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Abusi sessuali, botte e maltrattamenti: famiglia a giudizio

1.459 Letture
commenti

Abusi sui minoriAbusi sessuali, maltrattamenti in famiglia e percosse. Sono queste le accuse che pendono su tre persone a Jesi per una vicenda che risale al 2006. Le vittime sono un ragazzo e una ragazza, all’epoca bambini di 6 e 10 anni, mentre i carnefici sarebbero lo zio, la mamma e il suo compagno, per i quali il pm Valeria Sottosanti ha chiesto il rinvio a giudizio.



A denunciarlo è stata proprio la bambina quando era in affido assieme al fratellino a un’altra famiglia per via della separazione dei genitori. La bimba aveva riferito di episodi in cui lo zio trentenne l’aveva spogliata e palpeggiata e di altri in cui è stata invece picchiata dal compagno della mamma senza che questa facesse nulla per impedirlo. Stessa sorte anche per il fratellino di 4 anni più piccolo.

Gli imputati si sostengono innocenti, affermando che la piccola avrebbe in parte ricordi confusi e in parte ritrattato gli argomenti.
Ora il gup Paola Moscaroli dovrà decidere per il rinvio a giudizio o il proscioglimento degli imputati nell’udienza preliminare del 14 febbraio.

di Redazione

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 28 gennaio, 2014 
alle ore 19:16
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!