Fiducia, Regole, Uguaglianza, Qualità, Merito: Piero Fassino in Ancona
Anche il neosindaco di Ancona Fiorello Gramillano appoggia il segretario uscente, Dario Franceschini, nella corsa per la leadership del Partito Democratico.
L’ultimo segretario dei DS, Piero Fassino, è arrivato ad ancona giovedì 23 luglio, dopo la visita di poche settimane fa per la campagna elettorale, questa volta il tema dell’incontro è l’appoggio alla mozione presentata al congresso per Franceschini segretario del PD.
“Una candidatura che guarda avanti” definisce l’Onorevole Fassino la candidatura di Franceschini: fiducia, regole, qualità, uguaglianza, merito sono le parole chiave su cui appoggiarsi per risollevare l’Italia, “le basi su cui poggia la Mozione Franceschini“.
“Il ricambio troppo frequente di un leader non sarebbe positivo, il PD ha bisogno di un rilancio senza freni, questa è la garanzia che ci da Franceschini – aggiunge poi – 5 mesi non sono un tempo in cui si può giudicare l’operato di un segretario“.
“L’obiettivo comune è rilanciare il partito e l’impegno di tutti è che all’indomani di questo congresso, chiunque prevalga, si lavorerà tutti insieme per dare al Pd il massimo di respiro nella sua azione politica nel Paese” conclude il coordinatore nazionale della Mozione Franceschini.
Insieme all’On. Piero Fassino , a sostegno di Franceschini, erano schierati la Sen. Silvana Amati, l’On. Paola Merloni ed il Presidente della Regione Gian Mario Spacca.
Di Alberto Bartozzi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!