Notte di fuoco per le forze dell’ordine ad Ancona, 1200 persone ad un Rave Party
Due arresti, sei persone trovate con un quantitativo di droga ad uso personale, sei ritiri di patante per guida in stato di ebrezza, quattro perquisizioni per sospetti relativi alla droga ed un sequestro di arma impropria. Questo il bilancio del Rave Party svoltosi nella notte tra l’1 e 2 agosto a Paterno di Ancona.
Oltre 1200 giovani provenienti da tutta italia hanno partecipato al Rave Party organizzato ad Ancona, zona Paterno, che ha avuto luogo nelle ore previste senza particolari problemi di ordine pubblico.
Nelle vicinanze erano presenti gli uomini della questura, dei carabinieri, della guardia di finanza coadiuvati da unità di Polizia Municipale provenienti da Ancona e Falconara. Proprio dagli agenti di pubblica sicurezza sono state controllate numerose vetture.
Oltre a varie sanzioni per violazioni al Codice della Strada, sono stati effettuati due arresti per detenzione di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente: questo è stato possibile soprattutto grazie all’apporto delle unità cinofile di Guardia di Finanza e Polizia di Stato. Inoltre, a sei persone sono stati rinvenuti indosso quantitativi inferiori di droga, altrettante persone sono state denunciate per guida in stato d’ebrezza ed ad un giovane è stato sequestrato un coltello di genere proibito. A seguito del ritrovamento di droga in alcune vetture sono state effettuate altre quattro perquisizioni.
Di Alberto Bartozzi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!