Droga: 4 arresti a Fabriano in un’operazione che coinvolge tutte le Marche
4 Arresti, 15 indagati, decine di perquisizioni, 80 grammi di hascisc sequestrati, 70 militari con unità cinofile e oltre 2 anni di indagini. Questi alcuni dei numeri della maxi- operazione scattata mercoledì alle prime luci dell’alba, coinvolte le province di Ancona, Pesaro Urbino, Fermo e Macerata. Le indagini erano partite da una rapina in villa ad Arcevia.
Le indagini sono state coordinate dal Capitano Benedetto Iurlaro. Il gip del Tribunale di Ancona ha emesso quattro misure cautelari su richiesta del PM. Tre dei quattro arrestati sono albanesi il quarto è un marocchino, tutti sotto i 30 anni. Su di loro pende l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel 2007 una villa tra Arcevia e Cupramontana era stata svaligiata, ai danni di due cittadini americani. Gli investigatori, dopo aver arrestato gli autori, hanno scoperto che uno dei due malviventi era un importante spacciatore di cocaina della zona, le indagini si sono concluse mercoledì 9 settembre alle prime luci dell’alba grazie al fiuto dei cani antidroga.
Di Alberto Bartozzi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!