AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona: infermiera stroncata da una meningite a 42 anni

AmbulanzaArcangela Tricarico, questo il nome, era originaria della provincia di Foggia, ma da molti anni era residente ad Ancona, lavorava al nosocomio regionale di Torrette e proprio in quell’ospedale è deceduta nella giornata di domenica.



Sarebbe stata una meningite batterica contratta improvvisamente ad uccidere Arcangela Tricarico, infermiera in servizio presso l’ospedale di Torrette, aveva 42 anni ed ha accusato i primi sintomi tra venerdì e sabato.

Quando è arrivata in pronto soccorso era troppo tardi, le sue condizione sono improvvisamente precipitate. Prima è arrivato il coma, poche ore più tardi la donna è morta.

Ora in tanti la compiangono, dai colleghi di lavoro ai suoi cari sparsi tra le Marche e la Puglia.

Di Alberto Bartozzi

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 16 febbraio, 2010 
alle ore 12:07
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!