AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona: Serenella Moroder passa all’IdV, i Giovani Democratici non ci stanno

Giovani DemocraticiI Giovani Democratici della Città di Ancona criticano con fermezza la decisione della Consigliera Comunale del PD Serenella Moroder di dimettersi dal gruppo consiliare.



Il Partito Democratico non è  un autobus dell’interesse, in cui si sale quando fa comodo e solo se sono liberi i posti più confortevoli per affrontare il viaggio.

I valori che incarna questo partito, e che vede noi giovani continuamente impegnati nell’ascoltare le cittadine e i cittadini, i ragazzi che frequentano scuola e università, e tutte le categorie, sono anzitutto coerenza e senso di appartenenza, valori che evidentemente non sembrano far parte della neo iscritta all’IDV, Moroder, che al contrario ha utilizzato il PD solo per tentare una scalata tutta politica e personale.

Chiediamo alla ex iscritta al PD, di rassegnare le dimissioni anche dal ruolo di Consigliere Comunale e da Presidente della Commissione Urbanistica, poiché è stata eletta (neanche un anno fa) da cittadine e cittadini che credono tutt’ora all’idea originaria del Partito Democratico e che ora probabilmente si sentono traditi dalla Moroder.

La Consigliera Comunale Serenella Moroder ha sempre rivendicato la sua non appartenenza ai vecchi partiti che hanno fatto nascere il PD, reclamando di incarnare lo spirito di quella società civile distante dall’opportunismo della politica di oggi: ma alla prova dei fatti si dimostra ancora più attaccata di altri alle vecchie logiche di poltrone, potentati e gestione del potere.

Questo è un monito anche per tutti gli iscritti al PD e soprattutto eletti con il PD, che sono tentati dai posti promessi dallo stratega Favia: anche voi svenderete la vostra faccia per 30 denari?

Sappiano costoro che questo Partito, il nostro PD, non può permettersi ancora di essere tradito e di tradire i cittadini elettori!

Da Dino Cristino – Segretario Comunale GD Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 22 febbraio, 2010 
alle ore 9:33
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!