AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, il Comune promuove i soggiorni estivi per anziani

JesiCon il mese di aprile si possono presentare le domande per i soggiorni estivi per anziani. A promuoverli è il Comune di Jesi, per mezzo dell’Istituzione Centro Servizi Sociali, che quest’anno propone, agli over 60, le seguenti località:
Montecatini da domenica 13 giugno a domenica 27 giugno
Sarnano da domenica 4 luglio a domenica 18 luglio
Chianciano Terme da domenica 29 agosto a domenica 12 settembre.
 


Il soggiorno viene realizzato fino ad un numero minimo di 10 iscritti e per tutti i soggiorni è prevista la presenza di un accompagnatore-animatore, compresi i viaggi di andata e ritorno. I partecipanti dovranno contribuire alle spese del soggiorno in misura proporzionale all’indicatore Isee e secondo la località prescelta. Gli interessati, pertanto, dovranno recarsi presso il proprio Caf di fiducia per la compilazione della domanda e della dichiarazione Isee. Coloro che non presenteranno la dichiarazione Isee, rientreranno nell’ultima fascia prevista per ciascuna località e pertanto dovranno corrispondere la quota massima di partecipazione.

Le domande di partecipazione per Montecatini e Sarnano vanno presentate fino al 31 maggio, quelle per Chianciano la scadenza è invece il 30 giugno: il riferimento è il Centro Servizi Sociali di via Gramsci 95 (tel. 0731.236911) o lo Sportello unico servizi del Comune in piazza Spontini 8 (tel. 800.580084).

Nel caso di domande presentate successivamente alla data di scadenza si informa che esse potranno essere accolte solo previa verifica della disponibilità dei posti. È obbligatorio il pagamento della quota spettante entro e non oltre il termine ultimo di cinque giorni antecedenti la data di partenza. È inoltre possibile disdire formalmente l’iscrizione al soggiorno prescelto fino a cinque giorni prima della data di partenza.

Per tutte le informazioni: ww.comune.jesi.an.it

dal
Comune di Jesi

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Sabato 3 aprile, 2010 
alle ore 16:57
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!