AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Quattro feriti nei tre sinistri a Monsano, Marcelli e Senigallia

Due donne e due uomini finiscono all'ospedale

2.769 Letture
commenti
ambulanza, 118

Diversi gli incidenti che si sono verificati nella provincia di Ancona, tra mercoledì 3 e giovedì 4 dicembre. Pattuglie e ambulanze sono intervenute per via di tre sinistri verificatisi uno a Monsano, uno a Marcelli e infine uno a Senigallia.

Cinque in totale i mezzi coinvolti nei tre episodi, mentre il conteggio dei feriti, tutti in maniera non grave, è salito a quattro persone.

Il primo incidente è quello verificatosi a Monsano, in via Montefiore, nel pomeriggio del 3 dicembre, quando una giovane 26enne di Ostra Vetere, M.P., ha perso il controllo della Opel Corsa su cui viaggiava sola ed è finita fuori strada. Immedtamente soccorsa, è stata portata in ospedale per le cure. Sul posto un’ambulanza del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Jesi per rimuovere il mezzo.

E’ una donna anche la ferita dell’incidente avvenuto giovedì 4 a Marcelli, in via Pescara, dove due auto si sono scontrate nei pressi del campo sportivo. Anch’essa è stata trasportata all’ospedale in ambulanza visibilmente sotto choc.

Due le auto coinvolte anche nell’incidente avvenuto nella mattinata di giovedì 4 dicembre sulla s.p. Corinaldese, a Borgo Catena di Senigallia. Nel tamponamento verificatosi all’altezza dello stabilimento Goldengas sono rimaste coinvolte due vetture, con una persona a bordo ciascuna: entrambe sono risultate ferite, anche se non sembra in maniera grave, e sono state trasportate al pronto soccorso citadino. Sul posto, oltre al personale medico del 118, sono intervenuti i Vigili Urbani di Senigallia per regolare il traffico, immediatamente congestionatosi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!