AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Danneggiamento e resistenza agli agenti: arrestato 20enne jesino

I controlli ad Ancona hanno permesso anche di denunciare un ravennate per guida in stato di ebbrezza

2.011 Letture
commenti
Questura di Ancona e volante, polizia, 113

Weekend particolarmente movimentato per gli agenti delle volanti di Ancona impegnati, come sempre, nelle quotidiane attività di prevenzione dei reati e controllo del territorio.

Nel corso delle attività i poliziotti diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini hanno identificato una settantina di persone. Di queste una è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento e l’altra denunciata per guida in stato di ebbrezza.

Un giovane di 20 anni residente a Jesi, è stato arrestato per resistenza a p.u., fatto avvenuto nella tarda mattinata di domenica 14 dicembre in piazza Malatesta. Nell’occasione il giovane aggrediva gli agenti intervenuti per sedare una lite tra lo stesso e l’ex moglie, tentando di colpirli con calci e pugni. Gli agenti hanno proceduto all’arresto del giovane che veniva anche denunciato per il danneggiamento, avvenuto poco prima dell’intervento della Polizia, di un ciclomotore parcheggiato nella piazza e del portone d’ingresso di una palazzina.

Un 49enne residente in provincia di Ravenna è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. L’uomo veniva fermato nella nottata tra domenica 14 e lunedì 15 dicembre dagli agenti delle volanti mentre circolava con la sua utilitaria in via Fiorini, con un tasso alcolemico superiore ad 1,5 g/l, in contromano e con la patente sospesa.

 

da Questura Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 15 dicembre, 2014 
alle ore 16:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!