Ancona, droga: fermati due tunisini
Rinvenuti e sequestrati alcuni grammi di hashish divisi in dosi

Nel tardo pomeriggio del 26 dicembre gli Agenti delle Volanti diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini, hanno rintracciato nel quartiere Archi due tunisini di 27 e 31 anni, che si aggiravano con fare sospetto nelle vicinanze di un gruppo di tossicodipendenti.
Alla vista della Polizia i due si sono dati alla fuga a piedi in direzione di P.zza Italia dividendosi ma, dopo qualche minuto, sono stati fermati dai poliziotti che sono stati costretti ad adottare le opportune tecniche di autodifesa per difendersi dalle percosse dei due fermati.
Nel corso delle perquisizioni personali, sono stati rinvenuti e sequestrati alcuni grammi di hashish divisi in dosi che i due soggetti nascondevano nei pantaloni ed una cospicua somma di denaro, circa 1200 euro, frutto della verosimile attività di spaccio.
Uno dei due è stato inoltre trovato in possesso di un coltello di genere proibito. I due extracomunitari, disoccupati e già conosciuti perchè gravati da precedenti di polizia anche per droga, sono stati pertanto condotti in Questura per gli accertamenti del caso e deferito all’A.G..
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!