Arresti domiciliari per un 42enne di Ancona: la droga nascosta in tutta casa
I poliziotti della narcotici mettono a segno un altro colpo nella lotta allo spaccio

Era da tempo monitorato dagli investigatori della Squadra Mobile di Ancona che ne controllavano ogni minimo spostamento e sabato 17 gennaio è stato arrestato dai Poliziotti della sezione narcotici.
Si tratta di un 42enne italiano, R.G. le sue iniziali, residente ad Ancona. L’uomo è nuovo nel mondo dello spaccio delle sostanze stupefacenti. Dopo l’ennesimo pedinamento che riconduceva R.G. nel suo appartamento dove vive con la madre, i Poliziotti hanno deciso di fare irruzione e di perquisire l’abitazione rinvenendo cocaina e hashish, nonché tutto l’occorrente per il confezionamento della droga in dosi, tra cui numerosi ritagli di cellophane, un bilancino di precisione e altri materiali. Durante la perquisizione gli agenti della Mobile hanno dovuto cercare nei posti più disparati dell’appartamento: dentro un pacchetto di sigarette, dentro un armadio e nascosta in un mobile della camera da letto; questi i nascondigli utilizzati dallo spacciatore per rendere difficile la perquisizione.
In tutto 16 grammi di cocaina e qualche grammo di hashish.
R.G. è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio e, su disposizione del Sost. Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, Rosario Lioniello, venivano disposti a suo carico gli arresti domiciliari.
Nella mattinata di lunedì 19 gennaio, in seguito al previsto rito direttissimo, l’arresto di R.G. veniva convalidato e confermata la detenzione domiciliare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!