AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arresti domiciliari per un 42enne di Ancona: la droga nascosta in tutta casa

I poliziotti della narcotici mettono a segno un altro colpo nella lotta allo spaccio

1.875 Letture
commenti
Auto della Polizia 113

Era da tempo monitorato dagli investigatori della Squadra Mobile di Ancona che ne controllavano ogni minimo spostamento e sabato 17 gennaio è stato arrestato dai Poliziotti della sezione narcotici.

Si tratta di un 42enne italiano, R.G. le sue iniziali, residente ad Ancona. L’uomo è nuovo nel mondo dello spaccio delle sostanze stupefacenti. Dopo l’ennesimo pedinamento che riconduceva R.G. nel suo appartamento dove vive con la madre, i Poliziotti hanno deciso di fare irruzione e di perquisire l’abitazione rinvenendo cocaina e hashish, nonché tutto l’occorrente per il confezionamento della droga in dosi, tra cui numerosi ritagli di cellophane, un bilancino di precisione e altri materiali. Durante la perquisizione gli agenti della Mobile hanno dovuto cercare nei posti più disparati dell’appartamento: dentro un pacchetto di sigarette, dentro un armadio e nascosta in un mobile della camera da letto; questi i nascondigli utilizzati dallo spacciatore per rendere difficile la perquisizione.

In tutto 16 grammi di cocaina e qualche grammo di hashish.

R.G. è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio e, su disposizione del Sost. Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, Rosario Lioniello, venivano disposti a suo carico gli arresti domiciliari.

Nella mattinata di lunedì 19 gennaio, in seguito al previsto rito direttissimo, l’arresto di R.G. veniva convalidato e confermata la detenzione domiciliare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!