AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Coopstartup Marche: quando l’innovazione qualifica il lavoro

L'appuntamento è per il 28 gennaio all’Università Politecnica delle Marche di Ancona

Coopstartup Marche logo

Un progetto di Legacoop Marche e Coopfondper stimolare e sostenere la nascita di imprese cooperative a contenuto innovativo, la presentazione domani,  mercoledì 28 gennaio, ore 10, al Polo Monte Dago dell’Università Politecnica delle Marche di Ancona.

Un progetto per promuovere azioni finalizzate a stimolare e sostenere la nascita di imprese cooperative a contenuto innovativo. E’ “Coopstartup Marche: quando l’innovazione qualifica il lavoro”, promosso da Legacoop Marche e da Coopfond, che sarà presentato domani, mercoledì 28 gennaio, alle 10, nella Sala c Class Contamination Lab del Polo Monte Dago dell’Università Politecnica delle Marche di Ancona.

La sperimentazione e il bando, collegati al progetto nazionale Coopstartup, saranno illustrati da Fabio Grossetti, coordinatore Legacoop Marche. Interverranno i protagonisti della Rete di Coopstartup Marche, Sauro Longhi, rettore dell’Università Politecnica delle Marche, Mario Pesaresi, presidente eCapital, Aldo Soldi, direttore generale Coopfond, Gianfranco Alleruzzo, presidente Legacoop Marche. Parteciperanno i rappresentanti di istituzioni pubbliche e private.

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 27 gennaio, 2015 
alle ore 14:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!