Coopstartup Marche: quando l’innovazione qualifica il lavoro
L'appuntamento è per il 28 gennaio all’Università Politecnica delle Marche di Ancona

Un progetto di Legacoop Marche e Coopfondper stimolare e sostenere la nascita di imprese cooperative a contenuto innovativo, la presentazione domani, mercoledì 28 gennaio, ore 10, al Polo Monte Dago dell’Università Politecnica delle Marche di Ancona.
Un progetto per promuovere azioni finalizzate a stimolare e sostenere la nascita di imprese cooperative a contenuto innovativo. E’ “Coopstartup Marche: quando l’innovazione qualifica il lavoro”, promosso da Legacoop Marche e da Coopfond, che sarà presentato domani, mercoledì 28 gennaio, alle 10, nella Sala c Class Contamination Lab del Polo Monte Dago dell’Università Politecnica delle Marche di Ancona.
La sperimentazione e il bando, collegati al progetto nazionale Coopstartup, saranno illustrati da Fabio Grossetti, coordinatore Legacoop Marche. Interverranno i protagonisti della Rete di Coopstartup Marche, Sauro Longhi, rettore dell’Università Politecnica delle Marche, Mario Pesaresi, presidente eCapital, Aldo Soldi, direttore generale Coopfond, Gianfranco Alleruzzo, presidente Legacoop Marche. Parteciperanno i rappresentanti di istituzioni pubbliche e private.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!