Momento cruciale per l’Aurora Basket Jesi, Barchiesi: “Se retrocediamo, conseguenze per tutti…”
Nella mattinata di oggi 27 aprile, in occasione della festa conclusiva del “6° Progetto Scuola“, il presidente Carlo Barchiesi ha parlato anche dello spareggio salvezza di domenica 30 aprile contro l’Umana Venezia.
Il massimo dirigente del Consiglio di Amministrazione arancio-blu, rivolgendosi in particolare alla squadra, presente al gran completo unitamente allo staff tecnico in prima fila, ha lanciato con la pacatezza che gli è propria un messaggio chiaro ai giocatori, esortandoli a lottare al massimo delle proprie forze mettendo muscoli e cuore per raggiungere vittoria e, di conseguenza, la salvezza sul campo.
“Per l’Aurora Basket Jesi – ha esordito il presidente – quella di domenica con Venezia è senza dubbio la partita più importante degli ultimi 20 anni. Arriva al termine di una stagione in cui all’inizio abbiamo senz’altro fatto degli errori, ma siamo anche stati molto sfortunati subendo una serie di infortuni che, se sommati, supera quella degli ultimi cinque anni messi insieme. Perdere e retrocedere per noi sarebbe una macchia che avrà dei risvolti di tutti i tipi: morali, di immagine, ma anche economici. E quando dico economici non parlo solo per noi come società… Vorrei che questo concetto – ha concluso il presidente rivolgendosi con lo sguardo ai giocatori – sia chiaro a tutti!”.
dall’Aurora Basket Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!