Intervento del segretario provinciale PD Lodolini in occasione del 1° maggio
Solidarietà e sostegno del Partito Democratico della provincia di Ancona in occasione del 1° maggio a tutte le persone che combattono in difesa del loro posto di lavoro.
“Il Pd, che affonda la sua esistenza sui valori del lavori, è vicino a tutti coloro che hanno perso il lavoro, alle loro famiglie ai precari e ai cassaintegrati che sono preoccupati per il loro futuro. Quest’anno il 1° maggio assume, come non mai un grande significato per il mondo del lavoro non solo dipendente, ma anche per quello autonomo, come per piccoli artigiani e imprenditori che vedono la loro vita, ricca di sacrifici, messa in pericolo dall’opera di “strozzinaggio” delle banche”.
“Quando parlo di lavoro, o meglio di lavori, intendo dire lavoratori e impresa a cominciare dalla piccola e media impresa. L’impegno che il PD si assume è “riscopre l’idea di futuro”, cioè proiettare verso il futuro una cultura tipica della nostra storia, fatta di etica del lavoro, di un’idea di sviluppo in cui al centro c’è la crescita economica e la qualità della vita. Riscoprire l’idea di futuro è tirare fuori le giovani generazioni da una condizione di precarietà diffusa”.
da Emanuele Lodolini
Segretario Provinciale PD di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!