Si ribaltano con l’auto, il guardrail sfonda il parabrezza
Hanno rischiato grosso i tre 20enni di Belvedere Ostrense

Sono tornati a casa senza gravi conseguenze i tre giovani coinvolti nell’incidente lungo via Acquasanta, la strada che collega Belvedere Ostrense a Jesi. La loro auto su cui viaggiavano la sera di mercoledì 8 aprile si è ribaltata per cause in via di accertamento, restando adagiata su un fianco nei pressi di un fossato.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco di Jesi che hanno messo in sicurezza l’auto, una Daihatsu all’interno del cui abitacolo era persino entrato un pezzo di guardrail che ha rischiato di ferire gravemente il conducente.
I tre giovani, tutti ventenni del posto, stanno bene e si sono procurati solo alcune ferite lievi con prognosi di pochi giorni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!