Ancona, 40enne trovato in possesso di un tirapugni a un posto di blocco: denunciato
La Polizia in serata ferma anche tre extracomunitari, due di loro sono risultati senza permesso di soggiorno e con diversi precedenti

Nel corso di alcuni controlli effettuati nella mattinata di mercoledì 15 aprile sul territorio cittadino, la Polizia di Ancona ha individuato un 40enne, originario della provincia di Chieti, trovato in possesso di un tirapugni.
L’uomo, fermato ad un posto di blocco istituito in via Flaminia, è apparso sin da subito molto agitato, tanto da non riuscire a chiarire il motivo della propria presenza nel capoluogo.
Alla richiesta di mostrare i documenti relativi al veicolo, il 40enne ha maldestramente tentato di occultare alla vista degli agenti qualcosa contenuto nel vano porta oggetti. Dopo ulteriori controlli, tale oggetto è stato quindi identificato in un tirapugni: l’uomo, che non ha saputo giustificare la detenzione del corpo contundente, è stato dunque denunciato.
Intorno alle ore 22.00, invece, tre cittadini extracomunitari, tutti quarantenni, sono stati fermati in via Conca, mentre si trovavano a bordo di un veicolo che presentava danni riconducibili a colpi di pistola.
Due di loro si sono rivelati sprovvisti di permesso di soggiorno, mentre l’uomo alla guida risultava non essere in possesso di alcuna patente valida.
Condotti in Questura per ulteriori accertamenti e sottoposti a fotosegnalazione, sono emersi a loro carico precedenti per reati al patrimonio e, nel caso di uno di loro, un provvedimento di espulsione emanato dal questore di Brescia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!