Castelfidardo, arrestato marocchino 35enne per spaccio e ricettazione
L’uomo, Hicham Bahir, era da tempo tenuto sotto controllo dalla Polizia di Osimo

La Polizia di Osimo, a seguito di un’azione congiunta condotta insieme al reparto di Prevenzione Crimine “Umbria-Marche”, ha arrestato nella giornata di venerdì 24 aprile un cittadino marocchino di 35 anni, Hicham Bahir, da tempo tenuto sotto osservazione da parte delle forze dell’ordine.
Una volta fermato l’uomo, gli agenti hanno quindi proceduto a perquisire la sua abitazione a Castelfidardo, dove sono stati ritrovati circa 150 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione, a del materiale atto al confezionamento delle dosi e a 900 euro in contanti. A casa del 35enne sono stati inoltre rinvenuti ben 42 telefoni cellulari, cosicché Bahir è stato tratto in arresto con le accuse di spaccio di sostanze stupefacenti e di ricettazione.
Nel corso di ulteriori controlli operati sul territorio, sono stati effettuati dei sopralluoghi presso alcuni casolari isolati nei dintorni di Osimo, a seguito dei quali sono state identificate 17 persone, tutte di origine nordafricana. In tal frangente si è proceduto al sequestro di un’auto e di due furgoni per irregolarità varie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!