AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Presentazione di “Sul ciglio dell’acqua” a Falconara

La libreria Libriamo ospita l’autore Enrico Gentili col suo secondo romanzo che parla di limiti, paure e del coraggio di affrontarli

Sul ciglio dell'acquaSbarca anche nell’anconetano il secondo romanzo di Enrico Gentili, lo psicoterapueta già autore del fortunatissimo romanzo “rurale” Maiali nella nebbia. Ancora storie private che diventano paradigma di tante singole storie individuali, in grado di suscitare risonanze profonde in ogni lettore, nel nuovo lavoro dello scrittore montegiorgese “Sul ciglio dell’acqua”.
 



Il libro verrà presentato dall’autore nel pomeriggio di oggi sabato 22 maggio, alle ore 17:30, presso la libreria Libriamo di Falconara Marittima, in P.zza Mazzini, 6/B. L’evento è organizzato dall’agenzia di consulenze editoriali Scriptorama.

Ad appena sei mesi dalla pubblicazione, il libro ha già riscosso unanimi consensi di pubblico raggiungendo in brevissimo tempo la soglia della seconda ristampa con un migliaio di copie vendute nelle sole province di Fermo e Macerata. Ora il libro è disponibile anche presso la libreria Libriamo di Falconara.

Con i toni leggeri e lo stile poetico che gli è proprio, Gentili offre al lettore sei storie, sei quadri intensi dove si intrecciano memorie ed emozioni. “Sul ciglio dell’acqua” è uno “sfogo” autobiografico in grado di coinvolgere ogni lettore e condurlo alla scoperta dei propri limiti e delle forze per affrontarli con dignità e coraggio. Dalle storie emerge quasi una “ricetta casalinga” per affrontare un processo di auto-guarigione che passa attraverso le amicizie, i viaggi, l’amore, i ricordi e il piccolo, grande miracolo della scrittura.

Per maggiori informazioni:
Agenzia Scriptorama
Tel. 349.2625590
info@scriptorama.it
www.scriptorama.it

da Scriptorama

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Sabato 22 maggio, 2010 
alle ore 11:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!