AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si sente male e cade dal tapis roulant: paura per un 44enne di Osimo

Il malore dovuto probabilmente all’intenso sforzo: provvidenziale l’intervento immediato di un istruttore della palestra

3.203 Letture
commenti
Tapis roulant

Un osimano di 44 anni ha generato parecchia apprensione nella mattinata di lunedì 4 maggio, in quanto l’uomo ha accusato un malore mentre si trovava su di un tapis roulant presso la palestra Matthew’s, lungo la Statale Adriatica tra Ancona e Osimo.

Il 44enne, arrivato intorno alle 10, aveva appena iniziato ad allenarsi quando, probabilmente a causa dello sforzo generato dalla corsa, si è sentito male ed è rovinato a terra, sbattendo violentemente la testa.

Subito soccorso dai presenti, tra cui un istruttore della palestra che ha praticato su di lui le manovre di rianimazione, l’uomo ha inizialmente destato molta preoccupazione, dato che non respirava e non accennava a riprendersi.

Fortunatamente le sue condizioni sono poi migliorate, tanto che all’arrivo dell’automedica e della Croce Gialla di Camerano era di nuovo cosciente: è stato comunque trasportato d’urgenza all’ospedale di Torrette, poiché si sospettava potesse presentare un trauma cranico. Il 44enne è stato poi dimesso nel giro di poche ore, dopo che gli esami svolti non hanno riscontrato particolari problemi.

Caricamento mappa in corso...
Athos Guerro
Pubblicato Martedì 5 maggio, 2015 
alle ore 11:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!