AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trovato con un etto di hashish in casa: arrestato 52enne anconetano

L’uomo, operaio presso una ditta del porto dorico, aveva attirato da qualche tempo l’attenzione della Polizia

1.715 Letture
commenti
Ritrovamento di un etto di hashish ad Ancona

Un anconetano di 52 anni, G.R., è stato arrestato dalla Polizia di Ancona nella mattinata di mercoledì 6 maggio, dopo esser stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di hashish.

L’uomo, operaio presso una ditta situata nelle immediate vicinanze del porto dorico, già da alcuni giorni era saltato all’attenzione degli inquirenti, che avevano notato i suoi ripetuti spostamenti in alcuni bar durante la paura pranzo. Gli agenti si sono pertanto appostati tra le siepi attigue al Duomo di San Ciriaco e, dopo aver attentamente monitorato il 52enne, lo hanno fermato all’esterno del suo posto di lavoro.

Nel borsello di G.R. venivano così rinvenuti alcuni grammi di hashish, ritrovamento che ha spinto gli inquirenti a perquisire successivamente l’abitazione dell’uomo: a seguito di questi controlli è stato così scoperto, in un cassetto di un mobile, più di un un etto della medesima sostanza stupefacente, oltre a un bilancino di precisione, a tre coltelli utilizzati per tagliare la droga e a 500 euro, identificati come derivanti dall’attività di spaccio.

Il 52enne è stato dunque arrestato e trasferito in una cella di sicurezza della Questura, in attesa del processo per direttissima programmato per la mattinata di giovedì 7 maggio: poiché il procedimento è stato rinviato, l’uomo è stato rimesso momentaneamente in libertà.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!