AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pluripregiudicato per spaccio arrestato ad Ancona

Ordine di carcerazione del tribunale dei minori di Genova per reati commessi quando era ancora minorenne

1.988 Letture
commenti
Polizia, 113, Squadra Mobile

I poliziotti della sezione narcotici della squadra mobile di Ancona hanno, nella mattinata del 12 giugno, tratto in arresto un pluripregiudicato di origini tunisine.

S.D., queste le sue iniziali, clandestino ma da tempo gravitante nella città di Ancona, con decine di nominativi fittizi rilasciati durante i numerosi controlli a cui è stato sottoposto nel corso della sua carriera, era stato già fermato nel 2012, sempre ad Ancona. In quell’occasione venne arrestato per detenzione di stupefacente e armi perché trovato in possesso di oltre 50 grammi di eroina purissima e due machete.

Il cittadino tunisino, considerato uno dei più attivi spacciatori nella zona del capoluogo dorico, nella mattinata di venerdì 12 giugno è stato rintracciato nella zona del Guasco di Ancona ove dimora con sua moglie di origini peruviane. L’arresto è conseguente ad un ordine di carcerazione proveniente dal Tribunale dei Minorenni di Genova per fatti accaduti quando il cittadino tunisino era ancora minorenne riguardanti comunque gli stupefacenti. L’uomo verrà ristretto presso il carcere minorile di Bologna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!