AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, barman 21enne si schianta contro un albero: è in condizioni gravissime

Il giovane, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo del proprio scooter: per lui diverse fratture e un forte trauma cranico

1.767 Letture
commenti
Ospedale di Ancona-Torrette

Un giovane anconetano di 21 anni, G.G., è stato protagonista nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 giugno di un terribile incidente in sella al proprio scooter, andando a sbattere la testa contro un albero lungo la strada del Castellano.

Il ragazzo aveva passato la giornata di domenica lavorando come barman in un’azienda agricola, per poi trascorrere alcune ore in compagnia di amici: riaccompagnato al termine della serata a Montacuto, dove aveva lasciato il proprio mezzo, G.G. si è quindi messo alla guida, salvo perdere il controllo dello scooter dopo pochi minuti.

È stato notato da un passante attorno alle 5 di mattina, sebbene non si sia ancora stabilito con esattezza da quanto tempo il giovane si trovasse a terra al momento dell’arrivo dei sanitari della Croce Rossa: questi, recatisi sul posto non appena ricevuta la segnalazione con Carabinieri e Vigili del Fuoco, hanno trasportato d’urgenza G.G. all’ospedale di Torrette, dov’è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.

Il 21enne ha riportato numerose fratture  in tutto il corpo, anche se ciò che preoccupa maggiormente i medici è il forte trauma cranico provocato dall’urto contro l’albero: il giovane è in coma e riguardo la sua prognosi viene mantenuto il massimo riserbo. Resta ancora da delineare l’esatta dinamica dell’incidente: dagli esami tossicologici è comunque emerso che al momento dello schianto G.G. non si trovava sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!