Tenta di disfarsi della droga, arrestato ad Ancona uno spacciatore 40enne
Braccato dalla Polizia, l'uomo ha gettato dalla finestra 50 grammi di stupefacenti, equamente divisi in cocaina e hashish

Un cittadino italiano di 40 anni, D.S., è stato tratto in arresto dalla Polizia di Ancona nella mattinata di martedì 14 luglio, dopo delle indagini nei suoi confronti durate diversi giorni.
L’uomo, residente nel capoluogo dorico, era stato visto frequentare più volte soggetti poco raccomandabili, specie a Torrette e Collemarino, negli orari più svariati. Sin dalle 8 di martedì gli agenti della squadra mobile hanno così atteso D.S. all’esterno dello stabile dove egli abita, finché il sospettato non è uscito di casa intorno alle 10.
Probabilmente messo in allerta dalla presenza in strada di diversi individui a lui sconosciuti, in realtà agenti in borghese, il 40enne è pertanto rientrato precipitosamente nel proprio appartamento: una volta barricatosi in casa, l’uomo ha quindi tentato di disfarsi della droga in suo possesso lanciandola dalla finestra, sotto la quale era però appostato un poliziotto.
Sono così stati rinvenuti 25 grammi di cocaina e 25 grammi di hashish, mentre una perquisizione dettagliata dell’abitazione ha permesso di scovare il materiale utilizzato dal 40enne per il confezionamento delle dosi. D.S. è stato quindi destinato agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!