Spaccio di hashish, coppia arrestata alla stazione Fs di Ancona
Operazione dei Carabinieri di Jesi: la droga era nascosta nel passeggino del figlio tra pannolini e biberon
Sono due marocchini di 33 e 37 anni le persone arrestate dai Carabinieri per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due, marito e moglie nella vita, sono stati fermati dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Jesi, guidati dal Maresciallo Fabio Del Beato, all’uscita della stazione ferroviaria di Ancona, mentre in compagnia dei figli di uno e tre anni, si allontanavano a piedi. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di poco più di un chilo di hashish, diviso in dieci panetti, tutti avvolti in due strati di cellophane contenenti polvere di caffè, e nascosti all’interno dello zaino del passeggino del bambino di un anno, tra pannolini e biberon.
Nell’ambito di più ampia e complessa attività investigativa dei militari di Jesi, che da tempo cercano di arginare il crescente fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, soprattutto tra i giovanissimi della Vallesina, i Carabinieri hanno scoperto questa coppia di marocchini che spacciavano tra Jesi, Chiaravalle ed Ancona.
I due coniugi, M.M. e B.M. le loro iniziali, sono stati arrestati e ristretti nella loro abitazione di Ancona agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, previsto per lunedì mattina, 27 luglio, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!