AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuda sui binari all’arrivo del treno, choc a Montemarciano

Incredibile episodio quello accaduto vicino la stazione ferroviaria per degli scatti fotografici

7.145 Letture
commenti
La stazione ferroviaria di Montemarciano. Fonte: Trenomania.org

Due persone sono state viste sui binari ferroviari nella tratta Bologna-Ancona all’altezza di Marina di Montemarciano. E una di queste era una ragazza completamente nuda mentre l’altra la fotografava. All’arrivo di un treno.

Scena incredibile quella che si è presentata agli occhi di alcune persone alla stazione ferroviaria di Marina di Montemarciano nel pomeriggio di martedì 25 agosto, quando, intorno alle ore 17, un uomo e una donna sono stati visti armeggiare sui binari. Inizialmente scambiati per operai, i due vengono avvisati dell’arrivo di un treno e solo dopo alcuni utenti si sono accorti che una delle due persone era una ragazza che si era completamente spogliata per farsi fotografare distesa sui binari.

La scena è stata notata e descritta anche sui social network: “il treno sta arrivando – racconta Carlo Diotallevi sulla propria bacheca facebook – mi avvicino e urlo di togliersi ma non mi sentono…corro e arrivo più vicino e vedo che una è una donna nuda e l’altro gli sta scattando delle foto: rimango basito. Per fortuna il treno suona e si tolgono all’ultimo dai binari: lei si riveste e se ne vanno. E io li impietrito…

 

 

Fonte dell’immagine: Trenomania.org

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!