AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tpl, Ancona e Pesaro pensano a un’unica tessera elettronica

1.066 Letture
commenti

AutobusUn’unica tessera elettronica per l’abbonamento dell’autobus nelle Province di Ancona e Pesaro-Urbino e magari anche per poter usufruire del servizio di bike sharing. È quanto emerso stamattina (giovedì 24 giugno) dall’incontro tra l’assessore al Trasporto pubblico della Provincia di Ancona Antonio Gitto e il collega di Pesaro-Urbino Renato Minardi.
 


Presenti anche Alfredo Fratalocchi, direttore di Conerobus, Lorenzo Fiorelli vice presidente di Atma e Massimo Benedetti, direttore generale di Adriabus. L’idea è di creare un biglietto elettronico unico per poter prendere l’autobus in modo integrato nel territorio delle due province e per utilizzare anche il servizio di bike sharing.

Dopo aver risolto il problema del cambio di autobus a Ponte Cesano, sulla linea Marotta-Senigalliaspiega l’assessore Gitto -, stiamo pensando a un maggior coordinamento tra i trasporti pubblici delle nostre due Province. L’obiettivo è cercare di integrare il più possibile i servizi, venendo incontro alle esigenze dell’utenza nei due territori“.

dalla Provincia di Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 24 giugno, 2010 
alle ore 13:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!