Intesa tra Comune di Falconara Marittima e Asur Zona territoriale n° 7
Giovedì mattina (8 luglio) al castello di Falconara Alta si è svolta una riunione per stilare un protocollo di intesa tra Comune di Falconara Marittima e Asur Zona territoriale n° 7 di Ancona per concordare le soluzioni connesse all’inagibilità dell’edificio di via Pergoli dove erano ubicati i servizi.
All’incontro hanno partecipato il Sindaco Goffredo Brandoni, il vicesindaco con delega ai Servizi Sociali Gilberto Baldassarri, il dottor Giovanni Stroppa, direttore della zona territoriale numero 7, e i dirigenti Asur e Comunali.
Nel corso dell’incontro è stato elaborato concordemente un documento nel quale vengono definite le modalità risolutive della problematica legata all’inagibilità della struttura di via Pergoli ed individuate le nuove sedi, tutte nel territorio falconarese, dove i servizi verranno ripristinati.
L’obiettivo comune, palesato da entrambe le parti sin dalla prima riunione a caldo (ovvero il giorno dopo della dichiarazione di inagibilità da parte dei Vigili del Fuoco) era proprio quello di mantenere i servizi a Falconara. Amministrazione comunale e Asur esprimono grande soddisfazione per il risultato raggiunto.
Il protocollo d’intesa verrà sottoposto all’approvazione della Giunta nella prima seduta utile.
dal Comune di Falconara M.ma
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!