AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, giovane africano scappa dai poliziotti: denunciato

Protagonista della vicenda un 26enne, regolare sul territorio italiano, trovato sprovvisto di qualsiasi documento di identità

1.414 Letture
commenti
Auto della Polizia di Ancona

I numerosi controlli operati dalla Polizia di Ancona nella giornata di giovedì 15 ottobre hanno condotto ad una denuncia nei confronti di un giovane africano.

Quest’ultimo, notato da una pattuglia mentre si trovava in via I Maggio, stava camminando pericolosamente sul ciglio della strada, mettendo così a repentaglio la propria incolumità oltre a quella degli automobilisti in transito: una volta accortosi degli agenti egli ha inizialmente affrettato il passo, per poi mettersi a correre nella direzione opposta.

Il giovane è stato pertanto fermato e, poiché sprovvisto di qualsiasi documento che ne attestasse l’identità, trasferito presso gli uffici della Questura dorica: qui, grazie allo studio delle sue impronte digitali, è emerso che si trattasse di un 26enne originario dell’Africa centrale, regolarmente residente ad Ancona.

Egli non ha saputo spiegare il suo tentativo di fuga, venendo infine denunciato per il mancato possesso dei documenti al momento del fermo.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!